Ristrutturazione.it è un servizio gratuito.
L’attivazione della gara e il supporto costante del nostro team per tutto il
tempo della ristrutturazione sono totalmente gratuiti.

Il committente potrà, facoltativamente, acquistare il book preventivo che contiene:

> Rilievo dello spazio da ristrutturare.

> Report fotografico focalizzato sugli aspetti utili nella costruzione del preventivo.

> Computo metrico dettagliato e completo in formato Excel da compilare.

> Capitolato delle scelte effettuate dal committente (i materiali selezionati rappresentano solo una prima selezione necessaria, principalmente, a determinare la tipologia e la fascia di costo desiderata).

> Scheda tecnica con tutte le informazioni aggiuntive indispensabili per determinare alcune voci di costo (per esempio: accesso all’immobile, piano dell’unità abitativa, possibilità installazione argano, parti comuni, ZTL, necessità permessi…).

Il corrispettivo per l’acquisto del book preventivo (facoltativo) è previsto per un importo pari allo 0,6% della stima dei lavori (con costo minimo pari a 100€). Un contributo da considerarsi a parziale copertura dei puri costi di realizzazione.

Nessun compenso sarà dovuto per l’assistenza nella selezione dell’impresa e per l’attività di assistenza fino al termine del processo.

TRASPARENZA 100%
Ristrutturazione.it verrà retribuita solo dalle imprese per mezzo dell’acquisto del Book preventivo, lo strumento fondamentale per governare l’iter tecnico. L’azienda che si aggiudicherà la gara infine, riconoscerà a Ristrutturazione.it una minima fee (pari al 3,5%) sul valore dei lavori appaltati.